Guaine e isolanti

Rimini Bellaria Igea Marina Cesenatico

ARUCI Coperture 2 sas garantisce la perfetta posa in opera di guaine bituminose, costituite da materiali di vario genere, a base di bitume mescolato con polimeri.
Alle coperture, infatti, spesso è consigliabile abbinare un manto impermeabile, come ad esempio una guaina bituminosa, per evitare che il materiale utilizzato per la copertura si rovini a causa dell'infiltrazione di acqua o di altri agenti atmosferici.
Ciò è particolarmente utile nel caso di tetti piani, dove l'acqua non ha modo di scorrere verso l'esterno e rischia di ristagnare.

La ditta ARUCI Coperture 2 sas, tuttavia, consiglia di utilizzare il manto impermeabile anche sulle coperture inclinate, al fine di evitare qualsiasi tipo di infiltrazione. La posa in opera di guaine isolanti garantisce, per mezzo dell'alta sopportazione delle escursioni termiche e dell'elevata impermeabilità, di evitare infiltrazioni dell'acqua nella struttura edilizia.

Mantenere intatte le coperture consente di garantirne la piena funzionalità ed efficacia nel tempo. ARUCI Coperture 2 sas è in grado di posare in opera anche coperture con tipologia del “tetto caldo”, attraverso guaine bituminose o sintetiche, prevedendo sempre che l'isolante termico sia posto sotto guaina.

L'azienda, grazie ad anni di esperienza ed all'alta qualità dei materiali impiegati, è in grado di risolvere qualsiasi problematica inerente all'impermeabilizzazione delle coperture civili e industriali, in modo da poter fornire a tutti i clienti un servizio completo di grande spessore e ad un prezzo contenuto.

Rivolgiti a noi

Contattaci senza impegno. Siamo a tua disposizione per preventivi personalizzati sulla base delle tue reali necessità e delle tue specifiche richieste!


Riferimenti

ARUCI Coperture 2 sas
Bellaria Igea Marina (RN)